sabato, Aprile 20, 2024

Chiara Ferragni, paura per la gravidanza: “Devo stare a riposo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Chiara Ferragni e Fedez hanno lasciato a Instagram il racconto di questi giorni “un po’ caotici” e pieni di paura per il loro bambino. “Adesso va un po’ meglio”.

“Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio”. Comincia cosi’ Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, il messaggio che commenta una foto in cui abbraccia Fedez. Taggando entrambi presso il Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles. La blogger e il rapper hanno vissuto l’incubo di ogni genitore.

“Sono stata messa a riposo – continua – e devo prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte”. “Grazie per il vostro sostegno e mi scuso se le mie risposte non saranno interessanti come al solito. Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto”.

These past two days have been a blur. On Wednesday morning we had our routine ultrasound and our gynecologist found out Leo’s tummy is not growing as much as It should, maybe because of the placenta getting old and not working correctly. I was put on bedrest, I really have to take it easy (had to cancel all my remaining jobs here) and I have now to take visits twice a week to make sure Leoncino is doing ok. We had the first one today and the results are so much better, he’s resting and growing strong 💪🏻 Thank you for being there for me, and I apologize in advance If my feed is not gonna be as exciting as usual 😊 I’d love to hear your birth stories If you wanna share 🤞🏻 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni, paura per la gravidanza: "Devo stare a riposo"Lo stesso Fedez, che ha postato una foto sul suo profilo Instagram della stessa Chiara Ferragni, intenta a sottoporsi a una ecografia, ha commentato gli eventi di questi giorni in una storia pubblicata sul suo profilo social. “Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili”.

“Quindi – prosegue – vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo. La placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo – conclude – non è così o lo avremmo già risolto”.

My lion ❤

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie