giovedì, Marzo 28, 2024

Chiaiano, arrestato narcos 41enne: trasportava 10 chili di droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Una telefonata anonima ha allertato i carabinieri, suggerendo l’arrivo di un grosso carico di stupefacente da Roma: l’uomo è stato fermato a Chiaiano alla guida di un’auto con all’interno il grande quantitativo.

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 41enne di Marano di Napoli ma nato a Roma, già noto alle forze dell’ordine.

Una telefonata anonima ha allertato i militari suggerendo l’arrivo di un grosso carico di stupefacente da Roma. Sarebbe stata trasportata in un’utilitaria, destinazione Marano di Napoli.

E proprio lungo la strada che collega la cittadina della provincia con il quartiere napoletano di Chiaiano, che i carabinieri hanno intercettato un veicolo corrispondente alla descrizione fornita.

Tradito dal nervosismo, il 41enne è stato trovato in possesso di 10 chili di hashish: 100 panetti nascosti nel bagagliaio e in un borsone.

La droga è stata sequestrata mentre l’uomo è finito in carcere a Poggioreale dove attende giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie