venerdì, Marzo 29, 2024

Chiaia, vendeva alcolici a minorenni: bar chiuso per un mese

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: il Questore ha disposto la chiusura per 30 giorni di un bar in vicoletto Belledonne a Chiaia per somministrazione di alcolici a minorenni.

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato San Ferdinando, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in vicoletto Belledonne a Chiaia.

Lo scorso settembre, in due diverse occasioni, sono state somministrate bevande alcoliche ad alcune minori dei 16 anni, in un caso una tredicenne ed una quattordicenne; per tale motivo, il titolare e una dipendente del bar sono stati denunciati per somministrazione di bevande alcoliche a minori.

Il locale, inoltre, già lo scorso giugno era stato destinatario di un provvedimento di chiusura della durata di 7 giorni poiché nel febbraio scorso si era verificato un episodio analogo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie