venerdì, Marzo 29, 2024

Chiaia, un 27enne tenta il suicidio in casa: è in gravi condizioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Vecchio Pellegrini un uomo di 27 anni che ha tentato il suicidio impiccandosi.

Dramma nel quartiere napoletano di Chiaia, dove un uomo di 27 anni ha tentato il suicidio. Come riporta “Il Mattino”, il 27enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Vecchio Pellegrini, dopo essere stato soccorso dall’equipe del 118 nella propria abitazione, dove avrebbe tentato di togliersi la vita impiccandosi.

Il drammatico episodio riporta ancora una volta l’attenzione sul preoccupante aumento dei tentativi di suicidio a Napoli dopo la fase del lockdown.

Gli ultimi casi si erano registrati a San Giovanni a Teduccio (dove lo scorso 17 giugno un 42enne si è suicidato lanciandosi dal quarto piano) e a Ponticelli (dove lo scorso 21 giugno un 62enne è stato trovato impiccato in casa).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie