giovedì, Marzo 28, 2024

Chiaia, somministra alcolici a un minorenne: bar chiuso per 7 giorni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: il Questore ha disposto la chiusura per sette giorni di un bar in vicoletto Belledonne a Chiaia per somministrazione di bevande alcoliche a un 16enne.

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato San Ferdinando, ha disposto la sospensione per sette giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in vicoletto Belledonne a Chiaia.

Infatti, lo scorso febbraio sono state somministrate bevande alcoliche ad un sedicenne al quale non è stato richiesto il documento d’identità, nonostante fosse evidente la sua minore età.

In quella circostanza i poliziotti hanno denunciato il titolare del locale e la barista che è stata anche sanzionata amministrativamente per non aver richiesto il documento d’identità al minore. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie