martedì, Aprile 23, 2024

Che tempo che fa, Zingaretti e Johnny Dorelli ospiti di Fazio. Baglioni in collegamento da Sanremo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Torna questa sera Che tempo che fa. Nel programma condotto da Fabio Fazio, previsto il ritorno in tv di Johnny Dorelli. Zingaretti presenta i nuovi episodi di Montalbano.

Questa sera, alle 20:35, torna il programma di Fabio Fazio ‘Che tempo che fa’. Su Rai Uno, Fabio Fazio provera’ a proseguire sulla scia della scorsa settimana. Quando la puntata, grazie anche alla presenza di Gigi Buffon ed Emma Marrone, ha conquistato 4.477.000 spettatori, ovvero il 17% di share.

E tra gli ospiti di questa sera, da segnalare il ritorno in televisione di Johnny Dorelli. Il grande artista dello spettacolo e della musica italiana, marito di Gloria Guida, da sempre molto apprezzato da piu’ generazioni. Negli studi di Viale Mazzini anche Luca Zingaretti, che presentera’ i nuovi episodi de ‘Il commissario Montalbano’. In onda il 12 e il 19 febbraio su Rai Uno. Ospiti di Fazio anche Carla Bruni, con il suo quinto album ‘French Touch’, una raccolta di cover in inglese. E il gruppo scozzese dei Franz Ferdinand, il cui ultimo album “Always Ascending”, e’ in uscita il 9 febbraio.

Ma la prima parte del programma, oltre alle solite presenze di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, prevede anche un collegamento da Sanremo con Claudio Baglioni. Che a due giorni dal Festival, anticipera’ i temi della kermesse. In onda dal 6 al 10 febbraio.

Per quanto riguarda il Tavolo di Che tempo che fa, oltre ai personaggi fissi Fabio Volo, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Nino Frassica, previsti anche gli ospiti Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. Che presenteranno il loro nuovo spettacolo teatrale “Libera nos a domine” e “La Divina Commediola”. Ma anche Pupo, Massimiliano Ossini, Serena Autieri e Ricky Memphis, che presentera’ il film di Christian Marazziti “Sconnessi”, nelle sale cinematografiche dal 22 febbraio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie