giovedì, Aprile 18, 2024

Champions sorteggio ottavi: per il Napoli c’è il Real Madrid

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Non poteva andare peggio al Napoli nell’ urna di Nyon: i campioni in carica del Real Madrid saranno i prossimi avversari.

di Gianmarco Giugliano – Sicuramente per i tifosi sarà una sfida intrigante che, per chi l’ha vista nel 1987, rappresenta una sorta di rivincita. Indimenticabile l’atmosfera del San Paolo in quella occasione ed indimenticabile l’urlo dello stadio al vantaggio di Francini. Sarà una grandissima prova di maturità per i giovani di Sarri abituati a dettare legge nel palleggio e nel possesso palla. Riuscire a farlo a Madrid sarebbe la consacrazione definitiva.

Insomma, dopo 30 anni il Napoli si ritrova tra le grandi e contro la più grande. La storia è fatta di grandi imprese e questo sogno, ora, tocca al Napoli.

Solo con la sfrontatezza di chi non ha paura e nulla da perdere si potrà affrontare questa partita, soprattutto quella di andata a Madrid in cui i blancos cercheranno di chiudere il discorso qualificazione.

Favorevole, invece, il sorteggio per la Juve: per i bianconeri ci sarà il Porto.

PSG-  Bayern Monaco ed Arsenal Barcellona sino le partite più interessanti uscite dall’urna.

Se ne riparla a febbraio ma c’è già chi, a Napoli, sta cercando il biglietto per lo stadio. Che emozioni: emozioni Champions!

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie