giovedì, Marzo 28, 2024

CHAMPION’S: CON IL NAPOLI, BENFICA, DINAMO KIEV E BESIKTAS

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

di Gianmarco Giugliano – Si è svolto il sorteggio per gli attesissimi gironi della Champions League. Non è andata malissimo per il Napoli, reduce, nelle uniche due partecipazioni, da gironi di ferro. Questa volta il girone B vedrà gli azzurri opposti ai portoghesi del Benfica , agli ucraini della Dinamo Kiev ed ai turchi del Besiktas.

L’avversario più difficile sulla carta è sicuramente il Benfica, campione di Portogallo e testa di serie del girone. In attacco schierano Jonas: il giocatore che ha sfidato Suarez ed Higuain per la scarpa d’oro. Formazione esperta ed ostica.

La Dinamo Kiev è la vera incognita del girone: stadio da 70000 posti, caldissimo sugli spalti quanto ghiacciato sul terreno. Ha venduto la stella Dragovic ma ha conservato il bomber Moraes e le ali offensive Yarmolenko e Gonzales.

I turchi del Besiktas possono contare su uno stadio calorosissimo. Erano una delle squadre da evitare nella quarta fascia ma è capitata al Napoli.

Tutto sommato un girone equilibrato che non ha né squadre stellari, né squadre materasso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie