giovedì, Marzo 28, 2024

Cesinali, uomo tenta di darsi fuoco in chiesa: salvato dal parroco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cesinali: l’uomo era in possesso di due bottiglie di alcool, un accendino, due coltelli e addirittura un martello-ascia.

Tragedia sfiorata martedì sera a Cesinali, nell’Avellinese, dove un uomo ha tentato di darsi fuoco in chiesa, poco prima della messa, venendo salvato in extremis dal parroco e da alcune persone presenti. Protagonista del folle gesto un 55enne del posto, che, in evidente stato di agitazione, ha anche minacciato di dar fuoco al portone della locale chiesa di San Rocco, utilizzando dell’alcol. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Aiello del Sabato, che sono riusciti a bloccarlo. Il 55enne, che pretende la pensione di invalidità, è stato trovato in possesso di due bottiglie di alcool, di un accendino, di due coltelli e addirittura di un martello-ascia (tutto il materiale è stato sequestrato). Per l’uomo, che ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici per alcune escoriazioni al collo, è scattata la denuncia da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie