giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, interrotte 2 feste al centro storico: nei guai anche 15 spagnoli in Erasmus

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sono in totale 30 le persone sanzionate dopo il blitz degli agenti di polizia al centro storico per interrompere due feste.

Due feste, trenta persone tra cui 15 studenti spagnoli in Erasmus. Questo il bilancio di due interventi effettuati ieri sera nel centro storico di Napoli dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale e del commissariato Decumani, di quello Vicaria-Mercato, con il supporto dei Nibbio e del reparto prevenzione Crimine Campania. Gli agenti sono prima intervenuti in piazzetta Arcangelo Scacchi, ai Decumani, nel cuore del centro antico di Napoli, per una segnalazione di una festa in strada. Sul posto hanno sorpreso 15 napoletani tra i 18 e i 48 anni intenti a festeggiare un compleanno e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato sono poi intervenuti in via Luigi Settembrini per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un’abitazione dove hanno trovato 15 cittadini spagnoli di età compresa tra i 20 e i 24 anni, tutti privi della mascherina, che stavano consumando cibi e bevande e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie