giovedì, Marzo 28, 2024

C’è Posta per te, anticipazioni sabato 7 marzo: ospiti Conti, Panariello e Pieraccioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

C’è Posta per te, anticipazioni puntata sabato 7 marzo. In studio ospiti Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni.

C'è Posta per te: ospiti Conti, Panariello e Pieraccioni

Arrivano le ultime anticipazioni sulla puntata di oggi, sabato 7 marzo, di C’è Posta per te. Siamo al penultimo appuntamento della stagione e Maria De Filippi non ha badato a spese per gli ospiti della serata.

Avremo infatti il trio composto da Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Conti sarà ospite anche a Amici 19? Inoltre in studio anche il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic.

Carlo Conti potrebbe essere ospite anche ad Amici 19.

C'è Posta per te: ospiti Conti, Panariello e Pieraccioni

Grandi ospiti stasera nella penultima puntata di C’è Posta per te 2020. Per l’occasione Maria De Filippi ha chiamato il trio composto da Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

I tre sono reduci dalla rappresentazione nei teatri italiani del loro ultimo spettacolo, di cui una tappa è stata trasmessa in diretta in prima serata sulla Rai. In occasione della presentazioni di Amici 19 Maria De Filippi ha parlato del suo rapporto con Carlo Conti.

I due non sono mai stati rivali. E’ capitato che i loro programmi andassero in onda contemporaneamente, ma tra i due non ci sono mai stati problem, anzi. Maria infatti ricorda di quando è stata ospite di Carlo a Sanremo e oggi ricambia il favore.

Favore che potrebbe raddoppiare. Pare infatti che Carlo Conti potrebbe essere ospite di un altro show della De Filippi. Stiamo parlando di Amici 19 e della giuria composta da personaggi famosi che non è stata ancora svelata.

Tra gli indizi di questa teoria anche la prossima fine della Corrida, programma di Rai 1 condotto proprio da Conti. Ricordiamo che Amici 19 andrà in onda il sabato sera a partire dalla fine proprio di C’è Posta per te.

Inoltre l’altro grande ospite di giornata sara l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, che raggiunge Francesco Totti, Gonzalo Higuain e Ciro Immobile come ospite della trasmissione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie