giovedì, Marzo 28, 2024

C’è Posta per Te, ospiti di stasera Ilary Blasi,  Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ilary Blasi,  Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi sono gli ospiti della terza puntata di  C’è Posta per Te, in onda stasera su Canale 5. Il programma è condotto da Maria De Filippi.

La nuova stagione di C’è posta per te è cominciata nel gennaio 2018 e il pubblico ha salutato con favore il ritorno della storica trasmissione della De Filippi. L’appuntamento è per stasera a partire dalle 21.10 su Canale 5. Dopo il primo episodio, che ha visto la partecipazione di Michelle Hunziker, in coppia con il suo Tomaso Trussardi, e l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín, e il secondo, i cui ospiti sono stati Gerard Butler e Giulia Michelini, la Rosy Abate dell’omonima fiction Mediaset, ecco il nuovo appuntamento con una puntata equamente divisa a metà tra un super ospite che arriva dal mondo della televisione, Ilary Blasi e una coppia d’eccezione di personaggi di spicco dell’universo del calcio.

C’è Posta per Te, ospiti di stasera Ilary Blasi,  Radja Nainggolan e Alessandro FlorenziInfatti, a partecipare al programma C’è posta per te, sono tre persone collegate con l’AS Roma, la squadra di calcio della capitale, perché si tratta di Ilary Blasi (notissimo volto televisivo reduce dalla conduzione del Grande Fratello VIP), che è ovviamente la moglie di Francesco Totti, e del duo formato da Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan, esponenti di spicco dell’attuale rosa giallorossa.

I due giocatori della Roma hanno regalato al mittente della busta Palmiro una maglia della loro squadra, la mitica numero 10 indossata per vent’anni proprio da Totti.

Perno della trasmissione C’è posta per te i racconti della gente comune che chiede aiuto a Maria De Filippi e alla redazione del programma per ritrovare una persona cara, riabbracciare un figlio o un parente lontano, ricucire un rapporto deteriorato, ritrovare un primo amore o fare una sorpresa ad una persona amata. Com’è noto, in ogni episodio intervengono anche dei personaggi famosi per esaudire richieste particolari fatte dai fan o, semplicemente, conoscere i mittenti delle varie “lettere” e regalargli una grande emozione.

(foto mariadefilippi.mediaset)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie