venerdì, Marzo 29, 2024

C’è Posta per Te, Hunziker e Higuain ospiti di Maria De Filippi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stasera in prima serata su Canale 5 riparte C’è Posta per Te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. 

C’è Posta per Te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi riparte con la ventunesima edizione stasera  13 gennaio. In prima serata su Canale 5, ospiti a sorpresa Michelle Hunziker, per la prima volta in tv con il marito Tomaso Trussardi, e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain.

C'è Posta per Te, Hunziker e Higuan ospiti di Maria De FilippiI tre metteranno in gioco i propri sentimenti, dismettendo i panni da “famosi”, pronti ad emozionarsi e a ricambiare il proprio affetto alle persone che hanno scritto per loro. In particolare, sarà molto commovente, ha preannunciato Maria De Filippi, la storia che vede il ritorno di Higuain (ma questa volta per uno juventino) davanti alla famosa “busta” dello show di Canale 5.

D’altronde sentimenti, emozioni, incertezze, incontri, gioie e ilarità caratterizzano le storie della gente comune, che si rivolge incessantemente alla redazione del programma e a Maria De Filippi, dal 2000 a oggi, per risolvere una situazione familiare difficile, per ricucire i rapporti con una persona cara o per rincontrare un primo amore mai dimenticato. ll viaggio nei sentimenti ricomincia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie