venerdì, Aprile 19, 2024

Cateriva Balivo, addio a Vieni da Me: la Rai sceglie il programma che lo sostituirà

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Vieni Da Me, il programma condotto da Caterina Balivo è ufficialmente chiuso. La Rai comunica quale programma lo sostituirà nella prossima stagione televisiva.

Cateriva Balivo, addio a Vieni da Me: la Rai sceglie il programma che lo sostituirà

Arrivano le prime anticipazioni sulla programmazione della Rai della prossima stagione. Il programma Vieni Da Me, programma del primo pomeriggio condotto da Caterina Balivo, si è ufficialmente concluso con questa seconda stagione.

La Rai ha deciso di sostituirlo con un nuovo programma, “Ogni mondo è paese”, condotto da Serena Bortone. Il programma sarà diviso in tre parti e inizierà alle 14:00 per concludersi alle 17.15.

Il nuovo programma di Rai 1 verrà intervallato dalla trasmissione “Il Paradiso delle Signore”.

Cateriva Balivo, addio a Vieni da Me: la Rai sceglie il programma che lo sostituirà

Vieni Da Me si è ufficialmente concluso. La trasmissione di Caterina Balivo, che ha salutato il pubblico nell’ultima puntata di qualche settimana fa, non verrà trasmesso nella prossima stagione.

Nonostante un buon successo di pubblico, la dirigenza Rai ha deciso di non rinnovare il programma, scegliendo una strada diversa e un programma del tutto nuovo, che però non si distanzierà troppo dai classici canoni dei programmi di Rai 1.

Il programma che sostituirà Vieni Da Me si chiamerà “Ogni mondo è paese” e sarà condotto da Serena Bortone, volto noto ai fan della Rai in quanto conduttrice di “Agorà” su Rai 3. Il programma andrà in onda dalle 14:00 alle 17:15.

Non saranno 3 ore di diretta però: il programma verrà infatti intervallato dalla trasmissione della giornaliera puntata de “Il Paradiso delle Signore”. Inoltre scopriamo che il programma sarà suddiviso in 3 parti.

Nella prima ci sarà un’intervista a un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Nella seconda parte ci saranno approfondimenti sulla tematica del giorno. Infine nell’ultima parte, di cui non conosciamo le specifiche, il tema principale sarà l’Italia contemporanea.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie