giovedì, Marzo 28, 2024

Caterina Balivo, piccolo spavento in vacanza: “Ci siamo persi”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Caterina Balivo: la conduttrice ha raccontato di essersi persa insieme a un’amica e ai loro bambini, restando per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini.

Piccolo spavento in vacanza per Caterina Balivo. La 38enne napoletana, che dopo l’addio a “Detto Fatto” dal 10 settembre tornerà su Rai 1 con “Vieni da me” (programma pomeridiano in cui intervisterà personaggi famosi e gente comune, sulla scia del modello americano dell’Ellen Show), ha infatti raccontato su Instagram la disavventura capitatagli nella serata di ieri.

La bella conduttrice, in compagnia di un’amica e dei loro bambini all’Argentario, si sarebbe infatti persa, rimanendo senza connessione Gps per circa un’ora, e quindi senza possibilità di chiedere aiuto. Il racconto di quanto accaduto è stato preceduto da una foto in cui Caterina Balivo, sorridente e sdraiata sul lettino in spiaggia con un costume blu scuro, ha scritto: “Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”.Caterina Balivo, piccolo spavento in vacanza: “Ci siamo persi” Di fronte alla curiosità dei suoi fan, Caterina ha poi raccontato sul social network cosa fosse successo: “Ragazzi!!! Allora non è successo niente di grave per fortuna. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi .. ma si sa i bambini capiscono sempre tutto”.

“Ora –ha concluso Caterina Balivo– spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi, delusi e meno sicuri”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie