giovedì, Aprile 25, 2024

Casting per la serie tv di Netflix “La legge di Lidia Poët”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“La legge di Lidia Poët”: comparse e figurazioni speciali per la serie tv di Netflix. Le riprese sono previste in Piemonte da metà giugno a metà ottobre 2023.

Al via i casting per comparse e figurazioni speciali per la seconda stagione de “La legge di Lidia Poët”, serie tv in onda su Netflix, prodotta da Groenlandia srl per Netflix. Le riprese sono previste in Piemonte da metà giugno a metà ottobre 2023: per questo motivo la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti e/o domiciliati in Piemonte. Il lavoro sarà retribuito.

Attraverso i casting per serie tv si cercano:

  • comparse maggiorenni di età compresa tra i 18 e i 75 anni
  • comparse minorenni di età compresa tra i 6 e i 15 anni
  • persone con esperienza di recitazione o attori amatoriali disponibili per delle figurazioni speciali
  • persone che sappiano dipingere e che abbiano una buona manualità nel disegno
  • persone che sappiano cantare in coro (anche minorenni)
  • persone che sappiano suonare degli strumenti musicali dell’epoca
  • persone che sappiano ballare il Valzer viennese
  • persone che siano in grado di simulare un adde/p>stramento militare

La serie sarà ambientata alla fine dell’Ottocento e sarà girata in costume. Per questo motivo gli aspiranti uomini non dovranno avere capelli rasati o doppi tagli, e sarà preferibile avere la barba e/o i baffi (oppure si dovrà dare la disponibilità a farli crescere). Le donne invece non dovranno avere meches o colori dei capelli troppo moderni; meglio capelli di lunghezza medio-lunga. No a  tatuaggi in parti del corpo visibili, come braccia, collo, mani, né sopracciglia tatuate o ritoccate. A tutti si richiede disponibilità ad eventuali tagli o modifiche di capelli e di barba, a seconda delle necessità.

Per partecipare alle selezioni gli interessati dovranno compilare i form che vi indichiamo di seguito:

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie