giovedì, Marzo 28, 2024

Castellammare di Stabia, in fuga dai Carabinieri per 10 km: tre arresti (I NOMI)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

In manette un 38enne, un 40enne e un 37enne dopo un inseguimento di dieci chilometri da Torre Annunziata a Castellammare di Stabia: il veicolo si è schiantato contro il muro di un garage.

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato 3 persone per resistenza a pubblico ufficiale Luigi Vitiello (38enne di Boscoreale), Carmine Zavota (40enne di Boscoreale) e Pasquale Giugliano (37enne di Pompei), tutti già noti alle ffoo. Erano a bordo di una Fiat Uno, in Largo Genzano a Torre Annunziata: alla guida Giugliano.

I militari li hanno notati e hanno deciso di controllarli. Senza rispettare l’alt, i 3 sono fuggiti dando vita ad un inseguimento di oltre 10 chilometri che si è concluso a Castellammare di Stabia, quando il veicolo dei fuggitivi si è schiantato contro il muro di un garage in Via Rajola.

Anche durante il soccorso che gli è stato prestato, prima di finire in manette, i 3 hanno continuato ad insultare e minacciare i carabinieri. Motivo della fuga, la patente del conducente revocata. L’arresto è stato poco fa convalidato durante il rito direttissimo. In carcere Giugliano e Zavota, Vitiello è stato sottoposto ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie