giovedì, Aprile 18, 2024

Castellammare di Stabia, 26enne arrestato per furto in un negozio d’abbigliamento: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: 26enne arrestato dai Carabinieri per furto ai danni di un negozio d’abbigliamento (da cui aveva rubato gli indumenti esposti in vetrina).

Una vetrina rotta e merce rubata per un danno complessivo di circa 2300 euro. È questa la scena che si è trovato di fronte un commerciante di Castellammare di Stabia all’apertura del proprio negozio.

Intorno alle 7 del mattino Luca Cirillo, 26enne del luogo già noto alle forze dell’ordine – dopo aver mandato in frantumi una vetrina con un martello ed una piccozza – è entrato nel negozio di abbigliamento del centro cittadino. Ha preso degli indumenti esposti e poi si è dato alla fuga.

I Carabinieri della locale Stazione, allertati dal proprietario del negozio, hanno rinvenuto e sequestrato gli arnesi da scasso utilizzati per rompere la vetrina. Hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza installato nell’esercizio commerciale riconoscendo il malvivente.

Carabinieri hanno trovato l’uomo a casa sua ancora in possesso di gran parte della refurtiva. Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie