venerdì, Aprile 19, 2024

Castellammare: Controlli sul territorio. Tre arresti e sanzioni. I NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Servizio di controllo del territorio a Castellammare di Stabia disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli: 3 arresti e 9 sanzioni anti-covid.

I Carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della città. I controlli, effettuati in orario notturno, dalle 21 in poi, avevano come obiettivo la lotta all’illegalità diffusa e la verifica del rispetto delle norme anti-contagio.

Arrestato su provvedimento emesso dal Tribunale di Torino Vincenzo Marcelluzzi, 52enne originario di Gragnano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare 7 mesi di reclusione per violazioni degli obblighi di assistenza familiare.

I Carabinieri della sezione radiomobile hanno invece arrestato per evasione Luca Maragas, 26enne di Castellammare già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno notato passeggiare per strada e lo hanno bloccato e arrestato.

A finire in manette per tentato furto aggravato anche Carmine Cuomo, 36enne, sempre di Castellammare, già noto anche lui alle forze dell’ordine. Ha tentato di infrangere con un paletto di ferro la vetrina di un negozio in via Amato ma fortunatamente i Carabinieri erano lì vicino e lo hanno visto.

Ha provato a sfuggire ma i militari lo hanno bloccato e arrestato. Il 36enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Durante la notte sono stati controllati 26 veicoli e identificate 33 persone. 9 contravvenzioni al codice della strada. Sanzionati anche 9 cittadini che, in giro nonostante le limitazioni imposte dalle recenti normative anti- contagio, non avevano un valido motivo per essere in strada.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie