venerdì, Marzo 29, 2024

Castellammare, arrestato lo stalker di Quagliarella: deve scontare 4 anni e mezzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Castellammare di Stabia: la Polizia ha arrestato il 54enne Raffaele Piccolo (ex poliziotto già sospeso dal servizio) per stalking ai danni del calciatore Fabio Quagliarella e numerosi imprenditori e professionisti.

Arrestato lo stalker di Fabio Quagliarella. La Polizia di Castellammare di Stabia, insieme con l’Arma dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, ha dato ieri esecuzione all’ordine per la carcerazione nei confronti di Raffaele Piccolo, 54 anni, ritenuto responsabile di atti persecutori, calunnia e sostituzione di persona.Castellammare, arrestato lo stalker di Quagliarella: deve scontare 4 anni e mezzo I reati contestati, commessi tra il 2006 ed il 2010, sono stati consumati in danno di numerosissimi imprenditori e professionisti, tra cui il calciatore ex Napoli Fabio Quagliarella (attuale capitano della Sampdoria) e di Guido Lembo, gestore della famosa taverna “Anema e Core” di Capri.

Le laboriose indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata e condotte dalla squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia, hanno consentito di documentare le responsabilità di Piccolo (appartenente alla polizia ma sospeso da tempo dal servizio), che per anni, fingendosi amico delle vittime, le ha perseguitate con lettere e messaggi anonimi contenenti false accuse di pedofilia e di collusioni con la criminalità organizzata. Piccolo dovrà scontare la pena di 4 anni e 6 mesi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie