mercoledì, Aprile 24, 2024

Castel Volturno, accoltella fratello della compagna: arrestato un 18enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: l’arrestato (un 18enne di Castel Volturno) aveva inferto sei fendenti al fratello della compagna.

Brutto fatto di cronaca a Castel Volturno, dove un 18enne del posto ha accoltellato il fratello della sua compagna perché quest’ultimo non accettava la loro convivenza.

Il 18enne è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione per tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio, dopo essere stato rintracciato e bloccato dai militari dell’Arma mentre si aggirava per le vie cittadine.

Poco prima, aveva aggredito con una arma da taglio un 25enne, sferrandogli 6 fendenti e ferendolo in varie parti del corpo. L’aggressione, avvenuta presso l’abitazione della vittima, è verosimilmente riconducibile al rifiuto da parte del 25enne di accettare la convivenza della sorella con il 18enne.

La vittima è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. L’arma utilizzata per sferrare i fendenti non è stata ancora trovata, mentre il 18enne è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie