venerdì, Marzo 29, 2024

Castel dell’Ovo, arriva lo YogaNapoli Festival

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le sale di Castel dell’Ovo faranno da cornice alla prima edizione dello YogaNapoli Festival.

Le sale di Castel dell’Ovo saranno la splendida cornice della prima edizione dello YogaNapoli Festival, una due giorni gratuita dedicata all’universo yoga, in programma il 23 e 24 settembre.

L’evento, per cui è obbligatoria la registrazione al sito ufficiale ( http://www.yoganapoli.it/festival ) della manifestazione (su cui si trova anche l’intero programma), è organizzato dal Comune di Napoli e dall’associazione Yoga Napoli.

Gli appassionati di benessere o anche semplici curiosi potranno dunque conoscere gli antichi insegnamenti che permettono di rilassarsi, di acquisire flessibilità fisica e consapevolezza spirituale, di sentire la comune appartenenza alla natura e all’universo, migliorando la comunicazione e la capacità di stare insieme.Comune di Napoli e dall'associazione Yoga Napoli.

YogaNapoli Festival propone un weekend dedicato all’insegnamento e alla pratica dello Yoga in tutte le sue forme, con la partecipazione di insegnanti di rilievo nazionale e internazionale, i quali metteranno gratuitamente a disposizione di tutti i partecipanti il loro sapere, il loro amore e il piacere di condividere ciò che ha dato un senso profondo alla loro vita, lo Yoga.

Tra le discipline presenti, Ashtanga, Vinyasa, Anukalana, Hata, Kundalini e Power Yoga, Acroyoga, Terapie Ayurvediche, e Thai Massage, oltre a un apposito spazio dedicato ai bambini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie