giovedì, Marzo 28, 2024

Casillo (Pd): “Nuova giunta giusto mix di esperienza e new entry”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Casillo (Pd): “Nuova giunta giusto mix di esperienza e new entry. Buon lavoro a De Luca e alla sua squadra”.

Sono sicuro che la Giunta Regionale nominata dal Presidente Vincenzo De Luca saprà interpretare al meglio il proprio mandato e inizierà a lavorare fin da subito per lo sviluppo dei nostri territori. Un giusto mix di esperienza e nuove figure, quelle scelte da De Luca, che daranno forma e sostanza al nostro programma elettorale.Casillo (Pd): “Nuova giunta giusto mix di esperienza e new entry"

Come Partito Democratico non faremo mancare in consiglio il nostro sostegno e il nostro fattivo contributo come del resto abbiamo sempre fatto nella passata legislatura regionale. Agli assessori e al Presidente De Luca giunga il mio augurio di buon lavoro” –  è quanto afferma in una nota Mario Casillo, consigliere regionale del Partito Democratico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie