sabato, Giugno 22, 2024

Caserta, verde pubblico: Parte il piano di taglio erba in tutta la città

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

VERDE PUBBLICO: VIA AL PIANO DI TAGLIO DELL’ERBA. SI PARTE DOMANI CON LE SCUOLE E SI PROSEGUIRÀ IN TUTTA LA CITTÀ. A BREVE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER TRE ANNI.

E’ partito martedì 14 maggio, il piano di taglio dell’erba in città. Gli interventi prioritari sono quelli che saranno effettuati all’interno delle scuole. Primo intervento all’Istituto “Don Milani” di via Giaquinto a Casolla, per poi proseguire con le sedi di Tuoro e Santa Barbara e con il plesso di via Fabricat dell’Istituto “Collecini – Giovanni XXIII”.

Seguiranno gli interventi presso gli istituti scolastici di San Leucio per poi andare avanti in tutte le scuole della città. Per quanto riguarda le strade, si inizierà con il taglio dell’erba in Piazza Cattaneo e in Piazza Pitesti e, successivamente, si opererà in tutti i quartieri.

Intanto, gli Uffici stanno provvedendo alla verifica delle offerte tecniche in merito al bando per la manutenzione del verde pubblico in città, che prevede la realizzazione di un accordo quadro per questa materia. Per i prossimi tre anni l’aggiudicatario dovrà occuparsi di svolgere una serie di attività che garantiranno un servizio costante e completo. A breve verranno ultimate le procedure di affidamento e si potrà partire con la realizzazione del servizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie