giovedì, Marzo 28, 2024

Caserta, riapre il sottopasso che collega via De Martino a Via Acquaviva

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ha riaperto stamani il sottopasso pedonale che collega via De Martino a via Acquaviva, al termine dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza, che hanno previsto, tra le altre cose, l’apposizione di un allarme per segnalare eventuali allagamenti.

Alla riapertura hanno partecipato anche Don Antonello Giannotti e Don Andrea Campanile, oltre all’Assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo, l’Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, Vincenzo Battarra, e ai consiglieri comunali Pasquale Antonucci, Andrea Boccagna, Alessio Dello Stritto, Roberto Desiderio, Francesco Guida, Rosaria Mona.

All’interno del sottopasso sono state collocate opere d’arte sulle pareti. Inoltre, è stato facilitato l’accesso alle biciclette mediante la realizzazione di una canalina accanto alle scale di ingresso.

Al termine della cerimonia di apertura è stata effettuata anche una prova che ha attestato il corretto funzionamento del sistema di allarme.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie