mercoledì, Aprile 24, 2024

Caserta, incendio nel cinema Duel: fiamme fino alle sale

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nel corso della serata di ieri, un incendio è scoppiato all’interno del cinema Duel di Caserta, con le fiamme che hanno raggiunto l’ingresso ed una delle sale.

Un incendio, ieri sera, è scoppiato all’interno del cinema Duel di Caserta, in questo periodo chiuso per ferie. Dalle ore 19:00 una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta in via Falcone allertati da alcuni passanti che vedevano uscire del fumo dalla sala cinematografica Duel.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un incendio sviluppatosi all’interno della struttura che ha coinvolto l’ingresso ed una delle sale cinematografiche. Per le operazioni di spegnimento, sul posto, a supporto della squadra operativa, sono intervenute anche due automobili provenienti una dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Aversa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie