martedì, Aprile 23, 2024

Caserta, donna picchiata e marchiata a fuoco dal compagno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Caserta: Donna picchiata con violenza, sequestrata e abusata sessualmente. Arrestato il compagno 25enne.

Tre giorni di incubo per una donna di 46 anni che è stata sequestrata dal compagno, 25 anni, che l’ha violentata e picchiata continuamente. Le sono state riscontrate fratture e contusioni. Non solo. E’ stata marchiata a fuoco sul fianco con un forchettone. Il giovane è stato arrestato dalla Polizia di Stato ed è finito in carcere su ordine della procura e il Gip ha poi convalidato il fermo.

Le indagini sono scattate in seguito al referto dei medici del Pronto Soccorso, consegnato al commissariato in provincia di Caserta, e che certificava le aggressioni violente con lesioni di cui era stata vittima una donna.

Inoltre aveva riportato contusioni multiple al torace, al volto, al cuoio capelluto e al collo, ecchimosi diffuse su ogni parte del corpo nonché un’ustione di primo grado sul fianco, paragonabile ad un marchio.

Gli investigatori della Polizia hanno interrogato la donna, che ha denunciato le violenze subite dal compagno. L’incubo – ha raccontato la vittima – è iniziato nel dicembre 2017, è andato avanti tra continue violenze sessuali, percosse, umiliazioni, fino a tenerla chiusa per tre giorni picchiandola con brutalità tra il primo e il tre settembre scorsi, quando la donna ha iniziato a opporsi alle pretese del 25enne, scatenando la sua ira.

L’uomo – è emerso anche dal racconto raccolto dai poliziotti tra vicini e conoscenti e da fotografie mostrate dalla vittima – ha chiuso in casa la compagna, l’ha costretta ad assumere sostanze stupefacenti e a stare nuda sotto la doccia fredda, picchiandola con le mani e con un cucchiaio di acciaio; quindi l’ha tenuta ferma per un braccio marchiandola con forchettone riscaldato poco prima sul fuoco. La donna è riuscita però a chiamare i figli, che sono intervenuti accompagnandola in ospedale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie