giovedì, Aprile 25, 2024

“Casavatore spendi & vinci”: L’iniziativa promossa dai commercianti

- Advertisement -

Notizie più lette

Carlo Farina
Carlo Farinahttps://www.2anews.it
Carlo Farina - cura la pagina della cultura, arte con particolare attenzione agli eventi del Teatro San Carlo, laureato in Beni culturali, giornalista.

E’ in corso l’iniziativa promossa dai commercianti di Casavatore che, per contrastare questa terribile crisi economica, hanno ideato e promosso la formula “Casavatore spendi & vinci”.  

La terribile pandemia di questi ultimi mesi ha cambiato radicalmente la vita di tutti noi, creando seri problemi non solo di carattere sanitario ma anche sociale, mettendo in difficoltà la parte viva e produttiva del nostro Paese, soprattutto tra i commercianti e i titolati di esercizi al dettaglio che con spirito di abnegazione e passione per il lavoro, si stanno rimboccando le maniche tentando di superare questa grave crisi economica.

Non fa eccezione, a tal proposito, il comune di Casavatore dove i commercianti esasperati ma tenaci hanno dato vita all’ Associazione artigiani e commercianti di Casavatore“. Scopo di tale nobile iniziativa è quello di ricreare un indotto economico che possa riportare il commercio almeno a livelli accettabili, per contrastare questa grave crisi economica che porterà, (speriamo di no) alla chiusura di molti attività che, oberate dai debiti, si vedrà costretta a capitolare.

Per contrastare questa terribile crisi l’Associazione di Casavatore, precedentemente citata, ha avuto una brillante idea creando una pagina Facebook “Casavatore spendi & vinci” attraverso la quale verranno sponsorizzate le numerose attività presenti su questo territorio, che offriranno i loro vari prodotti a dei prezzi molto convenienti e competitivi.

Ai clienti che aderiranno a tale significativa iniziativa, sarà garantita non solo la consegna gratis a domicilio, ma potranno anche usufruire di punti che avranno accumulato nel corso dei loro acquisti, con la possibilità di ottenere la vincita di un premio. Un’iniziativa questa che in realtà vuole essere un disperato appello, amplificato dai social, per scongiurare un ‘ulteriore crisi per i commerciati di Casavatore, la cui iniziativa è già partita ufficialmente il primo dicembre scorso e sarà in vigore fino al 5 gennaio.

Pertanto i dieci clienti che avranno cumulato più punti nel corso di questo mese di dicembre, riceveranno un buono spesa pari a trenta euro da poter usufruire negli esercizi commerciali che hanno aderito a questa iniziativa. Un’iniziativa, voglio ricordarlo, fortemente voluta da Paolo Riccardi che da anni segue e si occupa, con dedizione e passione, allo sviluppo e alla promozione artistica e commerciale del Comune di Casavatore. 

COME FUNZIONA CASAVATORE SPENDI&VINCI.

SULLA PAGINA FACEBOOK “ CASAVATORE SPENDI&VINCI “ SONO STATE PUBBLICATE DELLE FOTO DI PRODOTTI OFFERTI A PREZZI CIONCORRENZIALI DA NUMEROSI ESERCIZI COMMERCIALI DI CASAVATORE.

LE FOTO DELLE OFFERTE SONO DIVISE PER SETTORE MERCEOLOGICO.

SU OGNI OFFERTA C’E’ IL NOMINATIVO DELL’ESERCENTE CHE LA PROPONE ED UN NUMERO DI TELEFONO O DI WHATSAPP.

PER ACQUISTARE L’OFFERTA CI SONO DUE POSSIBITA’

1) PORTARSI PRESSO L’ESERCENTE ED ACQUISTARLA.
2) TELEFONARE O INVIARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NUMERO INDICATO NELL’OFFERTA PER

AVERE IL PRODOTTO DIRETTAMENTE A CASA.

PER LE CONSEGNE A DOMICILIO NON SONO PREVISTE SPESE AGGIUNTIVE PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI CASAVATORE MENTRE PER I RESIDENTI IN ALTRI COMUNI SONO PREVISTE DELLE SPESE A PREZZI MODICI DA CONCORDARE DIRETTAMENTE CON IL SINGOLO ESERCENTE.

AD OGNI OFFERTA ACQUISTATA IL CLIENTE RICEVERA’ ANCHE UN TAGLIANDO DEL VALORE DI 1 PUNTO CHE DOVRA’ ESSERE COMPILATO IN OGNI SUA PARTE A CURA DEL CLIENTE ED INVIATO IN COPIA AL NUMERO DI WHATSAPP 351 2257395 PER ESSERE VALIDATO ED INSERITO NELLA LISTA PUNTI.

IL 6 GENNAIO I 10 CLIENTI CHE AVRANNO VALIDATI PIU’ PUNTI RICEVERANNO IN OMAGGIO UN BUONO SPESA DEL VALORE DI 30 EURO CHE POTRA’ ESSERE SPESO IN TUTTI GLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE HANNO ADERITO ALL’INIZIATIVA

SUL NUMERO WHATSAPP 351 2257395 POSSONO ESSERE INVIATI ANCHE EVENTUALI RECLAMI O OPINIONI CHE POSSONO SERVIRE A MIGLIORARE IL SERVIZIO.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie