Economia e Lavoro

Casamicciola Terme: riapre il Bar Calise in corso Luigi Manzi

Casamicciola Terme: con l’inaugurazione della sede di corso Luigi Manzi, prevista per sabato 3 luglio, sono state completate le riaperture del prestigioso Bar Calise.

Oggi, sabato 3 luglio 2021, c’è stato il riavvio delle attività del Bar Calise di Casamicciola Terme, in Corso Luigi Manzi, completerà il ciclo delle riaperture, iniziato la scorsa settimana con i locali di Ischia Porto (via Iasolino) e di Piazza degli Eroi. A partire da stamattina, sarà offerto al pubblico il caffè con le esclusive miscele di Espresso Napoletano, brand di eccellenza nel settore della torrefazione. Mentre, alle ore 20, è prevista una soft opening con il taglio del nastro.

Con l’apertura della sede di Casamicciola, tutte le strutture Calise saranno completamente operative, restituendo all’Isola di Ischia e ai tanti turisti il loro tempio del gusto, dove l’intramontabile arte pasticciera di don Emiddio Calise si fonderà con la nouvel patisserie del Maestro Salvatore Tortora, tra i pastry chef più importanti e apprezzati in Italia e all’estero.

Articolo pubblicato il: 3 Luglio 2021 10:36

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.