giovedì, Aprile 25, 2024

Casa del Mandolino Napoletano: venerdì 22 aprile Concerto di Pasqua

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Casa del Mandolino Napoletano: venerdì 22 aprile l’orchestra “Mandolinisti Napoletani” darà vita a un viaggio tra le melodie più suggestive di Pasqua.

Nell’accogliente atmosfera de La Casa del Mandolino Napoletano (Piazzetta Museo Filangieri, 247), venerdì 22 aprile (ore 18.30) l’Orchestra “Mandolinisti Napoletani” si esibirà in un repertorio di brani emozionanti, nel rispetto della tradizione e della solennità della Pasqua appena trascorsa.

Sensibile al drammatico periodo storico che stiamo attraversando, un ensemble di strumenti a plettro proporrà una serata ricca di Musica e Speranza, un momento di aggregazione e condivisione che possa donare un po’ di Gioia e Serenità.

Un viaggio tra melodie suggestive, commoventi colonne sonore di film struggenti, di storie del passato che purtroppo si ripetono, per omaggiare la Musica, strumento di solidarietà, di unione, di fratellanza, di Vita. È tempo di Rinascita, d’Amore e di Pace.

È obbligatoria la prenotazione. Email: casadelmandolinonapoli@gmail.com Telefono: 3403334674/3403782113. Il concerto si svolgerà nel rispetto delle Norme Anti Covid 19 vigenti. Contributo per il concerto 10 euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie