venerdì, Aprile 19, 2024

Casa del Mandolino Napoletano: sabato 26 marzo “Mandolinando con… Gloria Greco”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Casa del Mandolino Napoletano: sabato 26 marzo (ore 18.30) omaggio alla canzone classica napoletana con il concerto di Gloria Greco e i DivaPlectrum (accompagnati dal maestro Franco Farina).

Attesissimo appuntamento a La Casa del Mandolino Napoletano con “Mandolinando con… omaggio alla Canzone Classica Napoletana”, una serata/evento all’insegna della musica e della tradizione.

Sul palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano il DivaPlectrum, accompagnato dal M° Franco Farina, si esibirà in un Recital di Canzoni Classiche napoletane, ospite straordinario della serata sarà l’Artista Gloria Greco.Casa del Mandolino Napoletano: sabato 26 marzo “Mandolinando con… Gloria Greco” Preziosa esponente della canzone classica napoletana, vanta un repertorio vastissimo di brani, dal ‘700 per finire agli autori contemporanei. Gloria Greco, artista elegante, docente, interprete passionale dal forte temperamento, intrisa di cultura che sa scuotere i sentimenti e trascinare il pubblico con la sua energia, il suo sorriso e la sua gioia, ci condurrà, con l’intensità della sua voce, nei vicoli di Napoli, nelle piazze tra la gente, i colori, i profumi e la magia…

Uno spazio intimo e ospitale, un ensemble di strumenti a plettro, canzoni che raccontano storie e sentimenti Universali, per una serata sorprendente e uno spettacolo da non perdere.

È obbligatoria la prenotazione. Email: casadelmandolinonapoli@gmail.com. Telefono: 3403334674/3403782113. Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle Norme AntiCovid vigenti. Contributo per il concerto € 10.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie