venerdì, Marzo 29, 2024

Capri e il Vesuvio innevato: lo spettacolo dell’alba ripresa dal mare (VIDEO)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vesuvio ricoperto di neve dopo una nottata ancora molto fredda: ecco il suggestivo spettacolo dell’alba ripresa dal mare.

Dopo ben tre giorni consecutivi di allerta meteo in Campania (prorogata fino alle 18 di oggi, martedì 30 novembre), il Vesuvio è sempre più ricoperto di neve: la punta del vulcano è imbiancata dai mille metri circa in su.

Capri ed il Vesuvio coperto di Neve: la cartolina del risveglio di questo ultimo giorno di novembre è dunque davvero particolare, insolita e molto spettacolare.

Da una parte il sole che sorge e che illumina il Golfo di Napoli dopo quasi una settimana di pioggia, dall’altro versante il maestoso Vesuvio innevato.

Un panorama suggestivo ben rappresentato dal video e dalle foto realizzate durante la navigazione verso Napoli dalla Dott.sa Maria Simeoli per ag/Promediacom, agenzia diretta da Louis Molino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie