sabato, Aprile 20, 2024

Capodanno a Salerno con Mannoia e Autieri: lo show costerà 309mila euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Stanziato il budget per il Capodanno a Salerno, che avrà come super ospiti l’attrice romana e la cantante napoletana.

Il Capodanno a Salerno, per salutare l’arrivo del 2018, vedrà la presenza della cantante Fiorella Mannoia e dell’attrice Serena Autieri. Il budget per il compenso di entrambe sarà pari a 244mila euro. A questi andranno aggiunti i 65mila e 850 euro previsti per le altre spese. Per un totale di 309mila 850 euro. Sempre al netto di ulteriori uscite impreviste.

Capodanno a Salerno con Mannoia e Autieri: lo show costerà 309mila euroIn particolare, il cachet previsto per Fiorella Mannoia sarà di di 228mila euro, Iva inclusa. Sebbene la cantante, rappresentata da Anni 60 Produzioni di Cava de’ Tirreni, non percepirà l’intero importo. Che andrà suddiviso tra i servizi relativi al palco coperto, l’impianto audio, l’allestimento dei camerini e altre situazioni inerenti alla sua performance. Serena Autieri, invece, madrina e presentatrice della serata del Capodanno a Salerno in piazza Amendola, percepirà 16mila euro. Dai quali sono escluse le spese di vitto e alloggio, che saranno a carico dell’organizzatore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie