giovedì, Aprile 18, 2024

Capodanno, l’appello di De Luca: “No ai fuochi d’artificio: ospedali lottano contro il Covid”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Capodanno in Campania: il governatore Vincenzo De Luca fa un appello ai cittadini affinché non utilizzino i fuochi d’artificio nella notte di San Silvestro (ricordando la lotta negli ospedali contro il virus).

Nel fare gli auguri per il nuovo anno ai cittadini, dalla sua pagina Facebook il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, lancia un appello affinché non siano utilizzati i fuochi d’artificio nella notte di San Silvestro:

Nel rivolgere ai nostri concittadini gli auguri affettuosi di buon anno, colgo l’occasione –scrive– per ricordare ancora una volta quanto sia importante, ancor di più in questi giorni, osservare comportamenti responsabili. Rivolgo quindi un invito e una raccomandazione, a evitare nella notte del 31 dicembre di utilizzare fuochi d’artificio”.

Il pensiero di De Luca va ancora alla lotta contro il Covid 19 negli ospedali: “È un appello che ripetiamo tutti gli anni a salvaguardia dell’incolumità personale e di tutti, ma -rimarca il numero uno di Palazzo Santa Lucia- è ancora più importante in questi giorni, in cui gli ospedali sono impegnati nelle attività legate all’epidemia Covid”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie