Categorie Sport

Canottaggio: 37° edizione della Regata Internazionale Inverno sul Po

Canottaggio: 37° edizione della Regata Internazionale Inverno sul Po. Due risultati importanti per il Circolo Canottieri Napoli con Andrea Ciccarelli e con Francesco e Mario Cella.

Si è conclusa ieri la 37° edizione della Regata Internazionale Inverno sul Po. Circa 5000 atleti provenienti da tutta Italia e da diverse nazioni (Germania, Romania, Francia e Svizzera) affascinati dal regatare sul fiume Po. Un successo straordinario sia dal punto di vista organizzativo che tecnico.

Due risultati importanti per il Circolo Canottieri Napoli con Andrea Ciccarelli e con Francesco e Mario Cella. Nella categoria Junior i colori giallorossi erano rappresentati da Andre Ciccarelli sull’otto Junior misto Federale che è stato battuto dalla Germania per soli 1″66.

L’equipaggio era formato  (Simone Pappalepore, Pietro Olivieri, Andrea Licatalosi, Andrea Ciccarelli , Federico Ceccarino, Giulio Campioni, Luca Vicino, Marco Vicino, tim. Giuseppe Romeo). Al terzo posto, con un distacco di 8″01, l’equipaggio della SC Armida.

L’altro risultato arriva nell’otto Senior Assoluti, con il 5° posto dell equipaggio misto formato da C.C.Firenze, C.U.S. Ferrara, VVF Tomei, C.N.Posillipo e C.C.Napoli con Francesco Cella a capovoga dell’armo e Mario Cella prodiere.

Articolo pubblicato il: 11 Febbraio 2020 0:33

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.