Canale 5, anticipazioni: cambia la programmazione dei sabati estivi

0
1108
Canale 5, anticipazioni: cambia la programmazione dei sabati estivi

Canale 5anticipazioni. A partire da sabato 2 luglio cambia la programmazione estiva delle soap opera più seguite.

Arrivano le ultime anticipazione della programmazione delle soap opera di Canale 5. A partire da sabato 2 luglio, ci saranno dei cambiamenti al palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset.

Fino allo scorso sabato avevamo puntate di Beautiful e Una vita più lunghe, seguite poi dalle repliche del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Ora invece la programmazione del sabato sarà più simile a quella della domenica.

Avremo, infatti, alle 13.40 Beautiful, poi 14.10 Una vita, seguito da 14.45 Fiction Come sorelle (replica) e per concludere alle 16.45 un Film. Questo cambiamento sarà probabilmente l’ultimo fino a fine agosto, quando ritornerà l’appuntamento con le nuove puntate di Verissimo.

Per quanto riguarda, invece, il programma settimanale di Canale 5, vedremo l’arrivo di una nuova soap opera turca: Terra amara. La prima puntata della soap andrà in onda lunedì 4 luglio alle ore 15:45, chiudendo il così detto blocco soap della rete.

Ricordiamo, infine, che di Una vita non verranno più proposte puntate da due ore. Questo perchè la soap, terminata in patria, è arrivata alle ultime puntate anche da noi e per questo verranno trasmesse sono nel formato classico fino all’inevitabile conclusione.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.