lunedì, Marzo 24, 2025

Campi Flegrei, forte scossa nella notte di magnitudo 4.4. Segnalati crolli di solai tra Bagnoli e Pozzuoli.

Forte scossa di terremoto di Md 4.4. alle 1,25 con epicentro Pozzuoli, è stato preceduto da un boato e avvertito in tutta la città. Segnalati crolli di solai tra Bagnoli e Pozzuoli.

Forte terremoto a Napoli, magnitudo 4.4 all’1.25 di notte di oggi, giovedì 13 marzo 2025, gente in strada per lo spavento. Il sisma si è sviluppato 3 chilometri sotto il livello del suolo, con epicentro nell’area puteolana. I sistemi online di Ingv sono andati in tilt. Molte sirene si dirigono verso la zona Occidentale, la Prefettura di Napoli si è già attivata, in strada Vigili del fuoco, allertati tecnici di Enel e gas. A Bagnoli, segnalata caduta calcinacci sulle auto in sosta.

A Pozzuoli persona estratta viva dal crollo di un solaio. “E’ stata estratta dalle macerie una persona in vita – dicono su X i vigili del fuoco – si lavora per accertare presenza di altre coinvolte”. L’INGV comunica che è in corso uno sciame sismico.

Il prefetto Michele Di Bari ha convocato il Centro coordinamento soccorsi. Tutti i responsabili dell’emergenza stanno ora facendo in prefettura un punto di situazione.

Campi Flegrei, forte scossa nella notte di magnitudo 4.4. Segnalati crolli di solai tra Bagnoli e Pozzuoli.

 

Latest Posts

Ultimi Articoli