venerdì, Marzo 29, 2024

Campagna, scuola vandalizzata: denunciati cinque ragazzi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: i Carabinieri hanno denunciato cinque ragazzi dopo il raid in un istituto di Campagna (località Camaldoli).

Cinque ragazzi di Campagna (Salerno) sono stati denunciati dai Carabinieri per aver danneggiato la scuola primaria in località Camaldoli. I cinque vandali sono accusati di danneggiamento aggravato di edificio pubblico, avvenuto la sera del 25 giugno. Forzata una porta di ingresso secondaria e una finestra, una decina di adolescenti ha invaso le aule della scuola primaria. Utilizzando colla e vernici, gli adolescenti hanno imbrattato muri e suppellettili della scuola. Le indagini dei Carabinieri sono state rapide ma l’attività investigativa continua, con l’obiettivo di identificare anche gli altri autori degli atti di vandalismo. I militari di Campagna sono ora alla ricerca dei vandali delle scuole di Serradarce e Vallegrini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie