venerdì, Marzo 29, 2024

Camorra, maxi riciclaggio per oltre 100 milioni di euro a favore dei Casalesi: 48 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Scoperto un sistema di maxi riciclaggio per oltre 100 milioni di euro frutto di ingenti frodi fiscali a vantaggio dei Casalesi. GdF esegue 63 misure cautelari (di cui 48 arresti) nelle province di Napoli, Caserta e Salerno.

Dalle prime ore di questa mattina, i finanzieri del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria in collaborazione con i Comandi Provinciali della Guardia di finanza di Napoli, Caserta e Salerno, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – D.D.A., stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure coercitive, emessa dal GIP presso il Tribunale campano, nei confronti di 63 persone, di cui 48 tratte in arresto.

Le persone arrestate sono domiciliate nelle province di Napoli, Caserta e Salerno, gravemente indiziate, a vario titolo, per il reato di associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio a vantaggio del clan dei Casalesi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie