giovedì, Aprile 25, 2024

Calendario Serie A: Napoli-Juventus al Maradona il 12 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il calendario della Serie A per il primo anno nella storia non segue la solita formula di incontri allo specchio tra andata e ritorno, ma il girone di ritorno è risorteggiato secondo un canone asimmetrico.

Il Napoli affronterà il Venezia nella prima giornata di Serie A allo Stadio Diego Armando Maradona.

Nella seconda giornata gli azzurri andranno a Marassi contro il Genoa.

Primo big match alla terza giornata: Napoli-Juventus al Maradona il 12 settembre dopo la sosta per la Nazionale.

Alla nona giornata c’è Roma-Napoli, alla 13esima Inter-Napoli e alla 14esima Napoli-Lazio.

Alla 16esima Napoli-Atalanta, mentre alla 18esima c’è Milan-Napoli. Sassuolo-Napoli sarà l’ultima d’andata, il 22 dicembre, prima della sosta natalizia.

Il calendario per il primo anno nella storia della Serie A non segue la solita formula di incontri allo specchio tra andata e ritorno, ma il girone di ritorno è risorteggiato secondo un canone asimmetrico. Per questo motivo, Juventus-Napoli si giocherà alla 20esima giornata, ovvero il giorno della Befana, il 6 gennaio 2022, alla ripresa del campionato.Calendario Serie A: Napoli-Juventus al Maradona il 12 settembre dopo la sosta per la Nazionale

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie