giovedì, Marzo 28, 2024

Calciomercato Napoli: Siviglia, Valencia e Atletico su Lozano

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: il futuro del messicano sembra essere sempre più lontano dall’azzurro a causa anche del mancato feeling con Gattuso.

Calciomercato Napoli | La Liga nel futuro di Hirving Lozano. Secondo beiN Sports USA, l’attaccante piace ad Atletico Madrid, Siviglia e Valencia e il giocatore sarebbe sensibile al corteggiamento dei tre club spagnoli che gli permetterebbero di lasciare una piazza dove finora e’ riuscito a mettere in mostra il suo talento solo a sprazzi.

L’entourage di Lozano avrebbe fatto sapere che tra Gattuso e il messicano non ci sarebbe feeling sia dal punto di vista calcistico che personale e che l’intenzione e’ quella di cercare spazio altrove se il tecnico dovesse restare a Napoli. Per beiN Sports il Siviglia di Monchi si sarebbe gia’ fatto avanti, ma anche Atletico Madrid, Valencia e alcuni club messicani e olandesi si sarebbero fatti avanti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie