CALCIOMERCATO NAPOLI: SALTA L’ARRIVO DI SANTON, ADL BLINDA HIGUAIN, RINNOVO PER HAMSIK

666
La bellissima lettera di un tifoso dedicata a Marek Hamsik

 

di Gianmarco Giugliano – Dopo le visite mediche sostenute ieri a Villa Stuart, il Napoli ha rinunciato all’acquisto del terzino Davide Santon. Le visite hanno evidenziato problemi ad un ginocchio; la società partenopea vuole evitare un nuovo caso Zuniga. Santon, con ogni probabilità, dovrà sostenere la stessa operazione del colombiano. Il Napoli, quindi, tornerà sul mercato per dare a Sarri un terzino all’altezza. In quest’ottica potrebbe riaprirsi la pista Widmer.

La radio ufficiale del calcio Napoli ha inoltre annunciato che Aurelio De Laurentiis ha chiuso definitivamente al passaggio di Higuain alla Juventus. Le parole del presidente dovrebbero rappresentare una pietra tombale sulla vicenda. Il Pipita arriverà a Dimaro il 25 luglio.

Continuano, infine, i rinnovi: è la volta del capitano Marek Hamsik. Non ci dovrebbero essere problemi per la prossima firma dello slovacco che si legherà al Napoli fino al compimento dei 33 anni con la fortissima probabilità di battere il record di presenze in maglia azzurra. La firma ci sarà al ritorno dal ritiro: le parti sono d’accordo e non c’è nessuna fretta.