venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Napoli, Real Madrid su Fabian Ruiz per sostituire Casemiro

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: l’addio di Casemiro obbliga il club di Florentino Perez a cercare un sostituto, con lo spagnolo ai primi posti sulla lista di Ancelotti.

Calciomercato Napoli | Con la partenza di Casemiro, pronto ad accettare la mega offerta ricevuta dal Manchester United, il Real Madrid, secondo “Mundo Deportivo”, avrebbe già individuato quattro possibili sostituti. Fra questi spicca il nome dello spagnolo Fabian Ruiz. Il centrocampista del Calcio Napoli è vicino al Psg ma un’offensiva all’ultimo minuto del Real Madrid, con cui ha sempre flirtato, potrebbe fargli cambiare idea. In più conosce il tecnico Carlo Ancelotti, col quale ha lavorato alle falde del Vesuvio.

A ruota seguono i nomi di Jude Bellingham, legato al Borussia Dortmund fino al 2025, di Bernardo Silva, che ha un contratto anche lui fino al 2025 ma con il Manchester City, e Youri Tielemans, in scadenza col Leicester (contratto fino al 2023). Proprio per la posizione contrattuale i due profili più “probabili” sembrano proprio quello del belga e quello di Fabian Ruiz, che non ha mai voluto rinnovare col Napoli, al quale è legato sino al 2023.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie