sabato, Aprile 20, 2024

Calciomercato Napoli, per Milik è sfida Juventus-Roma

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: il centravanti polacco Arek Milik potrebbe lasciare il club azzurro, ma restare ugualmente in Serie A.

In casa Juve si continua a lavorare per trovare un attaccante da affiancare a Ronaldo e Dybala. I nomi sono noti: da Milik a Zapata, ma in queste ore sembrano salire le quotazioni di Lacazette. Il 29enne attaccante francese dell’Arsenal ha l’esperienza internazionale e le qualità che farebbero al caso della compagine di Pirlo, in più il prezzo sarebbe più abbordabile.

Per Milik, infatti, anche se in scadenza nel 2021, non sarà facile trattare con De Laurentiis. Inoltre sul bomber polacco del Napoli avrebbe messo gli occhi anche la nuova Roma di Friedkin, che potrebbe cedere il totem Dzeko. A proposito di Napoli, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per il centrocampista brasiliano Allan.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie