giovedì, Marzo 28, 2024

Calciomercato Napoli: per Ounas è quasi fatta!

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il  calciomercato del Napoli è già iniziato. E’ quasi fatta per Ounas. Anche le altre squadre sono già all’opera per migliorare le “rose”.

di Gianmarco Giugliano – Il primo acquisto del Napoli per la stagione 2017 2018 sembrerebbe essere Adam Ounas. Dalla Francia danno praticamente per concluso l’affare: 10 milioni di euro al Bordeaux e contratto quinquennale alla giovane ala francese. Nato a Chambray lès tours l’11 novembre del 1996, Ounas è un’ala molto rapida. Alto 1.72 è dotato di una accelerazione impetuosa e di una ottima tecnica. Mancino naturale, abile nel dribbling ha collezionato 60 presenze nel campionato francese realizzando 10 reti. Già sul taccuino di Giuntoli da alcune settimane, l’affare sembrava potesse svanire dopo l’interesse della Roma e dello Zenit, ma il giocatore sembrerebbe aver scelto Napoli.Calciomercato Napoli: per Ounas è quasi fatta! Profilo in linea con le strategie della società partenopea data la sua giovane età, Ounas potrebbe ricoprire il ruolo di vice Callejon e, all’occorrenza giocare sulla fascia di Insigne. Anche per Reina sono giorni decisivi: tre anni la richiesta del portiere, mentre il Napoli gli offre un contratto di due anni. Filtra ottimismo, invece, per Ghoulam: l’algerino potrebbe firmare in settimana.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie