giovedì, Aprile 25, 2024

Calciomercato, Napoli offre 30 milioni di euro per Torreira

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato, Napoli pronto a mettere a segno gli importanti colpi della sua stagione e gettare le base per la squadra che Ancelotti avrà a disposizione. Il primo potrebbe essere proprio il regista della Sampdoria.

Lucas Torreira verso il Napoli dopo l’incontro a Milano tra il ds dei partenopei Cristiano Giuntoli e la Sampdoria con l’avvocato Romei, braccio destro del presidente Massimo Ferrero, e il ds Carlo Osti. Il Napoli è pronto a mettere sul piatto 30 milioni (da pagare in più anni). Offerta superiore persino alla clausola rescissoria di 25 milioni fissata per il giocatore e, così, superare la concorrenza delle altre inseguitrici.

Quindi il Napoli torna all’assalto del centrocampista impegnato con la Nazionale dell’Uruguay nella preparazione verso il Mondiale. Torreira si è messo in evidenza sotto la guida di Marco Giampaolo, quando nel 2016 arrivò dal Pescara. In maglia blucerchiata ha collezionato 62 presenze.

L’arrivo di Torreira è un ulteriore conferma della partenza di Jorginho. Che, stando a fonti inglesi, potrebbe diventare a tutti gli effetti un calciatore del Manchester City all’inizio della prossima settimana. L’affare dovrebbe chiudersi per la cifra di 42 milioni di sterline. Il centrocampista italo-brasiliano dovrebbe sostenere le visite mediche dopo la gara della Nazionale italiana contro l’Olanda e passare agli ordini di Pep Guardiola.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie