Categorie Sport

Calciomercato Napoli, con Mertens è finita: già scelto il sostituto

Calciomercato Napoli: l’avventura di Dries Mertens in maglia azzurra è giunta al capolinea e il club è pronto ad affondare il colpo per il suo sostituto.

Calciomercato Napoli | Non basterà il riavvicinamento di questi giorni tra Dries Mertens e Aurelio De Laurentiis a far proseguire l’avventura in azzurro per l’attaccante belga. I tifosi partenopei dovranno abituarsi a non vedere più con la loro maglia il recordman, capace di superare nei numeri anche il mito Maradona.

Il direttore sportivo del club, Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è pronto a sferrare l’attacco decisivo per l’erede designato di Mertens, ovvero Gerard Deulofeu. Il giocatore catalano dell’Udinese viene ritenuto dalla società il profilo giusto, che ha anche un costo in grado di poter essere ammortizzato attraverso un paio di cessioni, quali Ounas e Politano.

Articolo pubblicato il: 30 Giugno 2022 15:18

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.