venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato Napoli, Mateo Kovacic nel mirino di Ancelotti

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato, Napoli a caccia di rinforzi a centrocampo. Dove il nome nuovo è quello di Mateo Kovacic. Il giocatore del Real che piace, però, a molti club italiani.

Il Napoli si aggiunge alla lista delle squadre italiane interessate a Mateo Kovacic. Dopo Juventus e Roma, anche il club azzurro, scrive ‘Marca’, è pronto a fare un’offerta per arrivare al centrocampista del Real Madrid, che nell’estate del 2015 lo pagò 30 milioni di euro per prelevarlo dall’Inter per accontentare Rafa Benitez che lo aveva apprezzato a Milano.

Lo stesso Kovacic ha più volte espresso il desiderio di cambiare maglia e, visto il numero di proposte arrivate, il Real sarà probabilmente costretto ad accontentare il nazionale croato, anche se il suo contratto scade solo nel 2021. La volontà del giocatore di andarsene è forte. Resta da vedere chi saprà mettere sul piatto l’offerta giusta, tale da soddisfare una società come il Real Madrid e convincerla a privarsi dell’ancor giovane (24 anni) Mateo.

Il futuro di Albiol

Resta, nel frattempo, ancora in dubbio il futuro di Raul Albiol. Il difensore spagnolo è combattuto tra il ritorno in patria al Villarreal e chiudere la carriera in azzurro. Come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha telefonato all’ex Real per tastare il terreno e fargli sentire la vicinanza del Calcio Napoli. Cosa che aveva avuto modo di fare anche Carlo Ancelotti nei giorni scorsi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie