Categorie Sport

Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del Psg

Calciomercato Napoli: secondo ‘France Football’ nella lista dei rinforzi di Leonardo ci sono il terzino della Juventus, Mattia De Sciglio, e il difensore azzurro, Kalidou Koulibaly.

Calciomercato Napoli | Neymar continua a segnare, ma vive una stagione da separato in casa nel Psg. I tifosi sono contro di lui e il brasiliano sogna sempre di tornare al Barcellona, un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi al termine della stagione. Ecco perche’, secondo France Football, il ds dei campioni di Francia, Leonardo, si guarda intorno per individuare il possibile erede. Uno degli obiettivo e’ Sadio Mane’, 27enne attaccante del Liverpool che ha una valutazione che si aggira intorno ai 100 milioni.

I transalpini fanno “spesa” in Italia.

Non un grande problema per il Psg che pensa di ricavarne il doppio dalla cessione di Neymar. Secondo France Football nella lista dei rinforzi di Leonardo ci sono anche il terzino della Juventus, Mattia De Sciglio, e il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Articolo pubblicato il: 10 Dicembre 2019 12:00

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.