giovedì, Marzo 28, 2024

Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del Manchester United

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli, il cambio di tecnico sulla panchina dello United non ha modificato le strategie di mercato dei ‘Red Devils’, che puntano sempre il difensore azzurro.

Ole Gunnar Solskjaer ha preso il posto di Jose Mourinho sulla panchina del Manchester United, ma sa che per risollevare la squadra deve migliorare la rosa, soprattutto in difesa. Il norvegese, traghettatore fino al termine della stagione, bussera’ quindi alla porta del vice presidente del club, Ed Woodward, che in estate non ha voluto ascoltare l’elenco delle richieste avanzate dal coach portoghese. Il ‘Mirror’ avanza quattro nomi di giocatori e tra questi spicca quello di Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale del Napoli ha attirato l’attenzione per la sua potenza fisica, ma anche per l’abilita’ nel gioco aereo. Il senegalese ha un contratto fino al giugno 2023 e lo stesso giornale riconosce che sara’ molto difficile portarlo via da Napoli per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro.

Meret crede nello scudetto

“Lo scudetto? Ci proveremo sicuramente, non possiamo precluderci nulla. La Juve sta perdendo pochissimi punti, ma se dovesse perderne qualcuno in piu’ noi saremo pronti, restiamo in scia”. Lo ha detto il portiere del Napoli Alex Meret a Radio Kiss Kiss Napoli. “La classifica– ha aggiunto – la vedremo piu’ avanti, ma ovviamente ci crediamo perche’ e’ ancora presto. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Sappiamo di poter far bene anche a Milano con l’Inter. Poi c’e’ il Bologna e non possiamo sbagliare, ci serviranno i tre punti”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie